Un soggiorno moderno e accogliente può diventare con pochi movimenti una camera matrimoniale, grazie ai nostri letti a scomparsa matrimoniali. Meccanismi abbattibili e letti che scompaiono nell’armadio danno vita a un sorprendente arredo dinamico dove lo spazio viene rivoluzionato secondo le necessità.
Il letto matrimoniale è uno degli elementi di arredo più ingombranti, in una casa porta via da tre a quattro metri quadri, impegnando quasi completamente una stanza. Per questo motivo quando lo spazio è poco avere un letto trasformabile a due piazze può rivoluzionare l’arredo e dare all’abitazione funzionalità diverse.
I nostri letti matrimoniali a scomparsa sono pensati per essere belli, completamente celati all’interno del mobile oppure con moderne struttura a vista, e contemporaneamente funzionali, dal semplice letto nell’armadio ai letti con scrivania, passando per letti a scomparsa con divano che sono veri e propri salotti trasformabili. Si possono integrare con altri mobili per comporre pareti ideali per il monolocale, dove durante il giorno c’è un living completo che per la notte si trasforma in camera matrimoniale. I colori e i tessuti sono personalizzabili per creare atmosfere sempre nuove, secondo un gusto di design che ognuno può declinare in modo intimo o estroso secondo la propria fantasia.
Potete acquistare online uno dei nostri letti matrimoniali a scomparsa oppure chiedere una consulenza ai nostri arredatori per progettare un arredamento trasformabile, dove lo spazio può essere rivoluzionato con meccanismi pratici e sicuri in pochi semplici movimenti.
I nostri letti a scomparsa sono mobili made in Italy, pensati per un utilizzo quotidiano e per durare nel tempo. Sono letti veri e propri con materassi di buona altezza e una rete ortopedica a doghe in listelli di faggio.
I meccanismi che permettono di abattere il letto sono disponibili sia con ribalta verticale che con ribalta orizzontale, un moderno sistema di pistoni a gas rende il movimento del letto comodo e sicuro.