27 Ott Letti a scomparsa in pronta consegna
I nostri letti a scomparsa sono prodotti personalizzabili: acquistandoli avete la possibilità di scegliere i colori e le varie opzioni disponibili. Per questo motivo non sono prodotti che abbiamo disponibili a magazzino, vengono prodotti direttamente dalla fabbrica in base al vostro ordine. Questo comporta delle tempistiche di consegna che variano a seconda del prodotto scelto e del periodo in cui si acquista.
Mediamente i tempi di consegna dei nostri mobili letto sono di 40/45 giorni dal momento dell’ordine, queste tempistiche sono riferite a giorni di effettivi di calendario e includono sia il processo produttivo che la spedizione a domicilio.
Abbiamo però molti clienti che hanno urgenza di avere il letto trasformabile o il divano letto e non possono aspettare queste tempistiche. Quando possibile cerchiamo di velocizzare i tempi di produzione per accontentare chi ha l’esigenza di un letto in pronta consegna. Ci capita anche di avere prodotti disponibili, magari da esposizione o realizzati per fiere ed eventi.
Per sapere se è possibile avere uno dei nostri letti trasformabili in tempi brevi o in pronta consegna la cosa migliore è contattarci. Ecco cosa ci serve sapere per potervi rispondere:
- Il modello di letto che vi interessa avere in tempi brevi. Se avete più di un modello che può andar bene aumentano le possibilità di potervi accontentare.
- La finitura che desiderate, colore della struttura, del pannello, eventuale tessuto se si tratta di divano o di imbottito.
- Eventuali opzioni (presenza di materasso o altri accessori).
- La città di consegna, in modo da poter calcolare anche le tempistiche di spedizione. Se avete molta fretta potete venire a ritirare voi la merce a magazzino, risparmiando circa una settimana sulle tempistiche, ci trovate in Lombardia (Monza e Brianza).
- La tempistica che avete.
Ecco alcuni dei nostri modelli di letto più veloci da produrre, su cui c’è maggiore possibilità di poter accorciare le tempistiche e arrivare vicini alla pronta consegna: