Letti a scomparsa con divano incorporato
22652
post-template-default,single,single-post,postid-22652,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Letti a scomparsa con divano: notte e soggiorno

piazza e mezza a scomparsa con divanoSpazio piccolo e necessità di inserire letto e divano nello stesso ambiente? Nessun problema grazie alle nostre soluzioni di letti a scomparsa con divano incorporato, disponibili in tutte le misure, sia in orizzontale che in verticale. 

A differenza dei classici divani letto, dove molto spesso il materasso è basso e scomodo, e bisogna sistemare lenzuola e coperte ogni volta che si deve andare a dormire, i letti a scomparsa con divano restano infatti sempre pronti all’uso e ospitano materassi di misure standard per un confort maggiore. Dormire bene è fondamentale ed è la nostra priorità aiutarti a riposare il meglio possibile. 

I nostri letti a ribalta con divano sono molto curati nelle finiture e nei tessuti, e per questo motivo rendono elegante anche un soggiorno o una camera di piccole dimensioni. Che vada inserito in una cameretta o in un’accogliente camera per gli ospiti, o in un soggiorno o sala da pranzo, abbiamo soluzioni adatte a ogni tipologia di ambiente. 

 

In cameretta: Quando i bambini crescono, le esigenze cambiano. Lo spazio gioco a terra viene sostituito dalla necessità di avere scrivanie e spazi dove sedersi a studiare, guardare la TV o giocare alle consolle. Ideale per venire incontro a queste esigenze è il letto a scomparsa da una piazza e mezza con un comodo divanetto davanti. In questo modo il ragazzo avrà un letto più grande, dove dormire più comodamente e durante il giorno una comoda seduta imbottita. Il nostro modello di punta è sicuramente il modello Andres disponibile sia con divano completo di braccioli, che con un semplice pouff rimovibile e spostabile.

Nella casa di vacanza. Avere una seconda casa al mare o in montagna vuol dire spesso confrontarsi con ambienti di dimensioni ridotte e la necessità di avere più posti letto possibile. Infatti è più bello passare momenti di relax in compagnia con amici e parenti. Per aiutarti a sistemare al meglio i tuoi spazi ti veniamo in aiuto con le nostre soluzioni di letti a scomparsa con divano integrato. Nelle case al mare prima di uscire la sera a mangiare un gelato o a fare due passi sul lungomare, è bene avere un comodo divano dove riposarsi e riprendersi dalla giornata in spiaggia. O in montagna stare seduti comodamente sul divano magari mentre fuori nevica a guardare un caminetto scoppiettante.  In un secondo poi il divano si trasforma in un letto matrimoniale già pronto all’uso senza lo stress e la fatica di dover riassettare lenzuola, coperte e piumini. Guarda qui tutti i modelli che abbiamo disponibili.

 

Parete attrezzata con letto matrimoniale a scomparsa con divano

 

Nel monolocale. Casa piccola o a una sola stanza? L’arredo trasformabile è quello che ti serve per farti sentire a tuo agio anche in questi ambienti. Arredare un monolocale in maniera intelligente diventa quindi fondamentale per avere tutto quello che serve in così poso spazio. Un soggiorno capace di diventare camera da letto è quello che non ti aspetti ma che con le nostre soluzioni personalizzate a misura possiamo creare. Il letto va usato tutti i giorni, quindi il meccanismo che trasforma il divano nel letto deve essere veloce, leggero e comodo. I nostri letti si aprono e si chiudono con una sola mano, grazie a meccanismi studiati e brevettati.