Ecco cosa fare all’arrivo della merce per controllare che tutto vada per il meglio e ricevere se necessario la corretta assistenza. Al momento dello scarico occorre verificare il numero dei colli e l’integrità dell’imballo. Accettate comunque anche i colli danneggiati, segnalando la riserva al momento dello scarico.
P.I. 08579440960
via Magenta 22, 20837 Veduggio Con Colzano (MB)
Uffici non aperti al pubblico.
Tel. 0362 998844
Al momento dello scarico controllate insieme al corriere che vengano scaricati tutti i colli segnati sul documento di trasporto. Se dovesse mancare qualcosa occorre segnalarlo al momento dello scarico.
Durante lo scarico controllate che ogni collo abbia l’imballo integro. Se l’imballo è a posto potete firmare il documento di trasporto senza riserva, se riscontrate qualche problema segnate sul documento di trasporto “ritiro con riserva”, indicando la motivazione “imballo rovinato” e contattate il nostro servizio clienti per l’eventuale sostituzione a nostro carico. La segnalazione deve essere fatta allo scarico.
Anche se i colli sono rovinati dovete accettarli, avviene in seguito l’eventuale sostituzione. L’importante è segnalare nel documento di trasporto la riserva.
Nell’aprire gli imballi fate attenzione a non usare lame o oggetti taglienti. Danni di questo tipo sono di vostra responsabilità e non coperti da garanzia. Se ci sono colli con l’imballo danneggiato scaricati con riserva vi chiediamo di fotografare il collo imballato evidenziando il problema. Se il mobile all’interno è danneggiato è importante fotografarlo PRIMA di procedere al montaggio, conservando gli imballi originali.
Molti dei nostri prodotti sono parzialmente o completamente assemblati, quando c’è da effettuare un montaggio troverete allegato uno schema tecnico con le istruzioni. Raccomandiamo di seguire le indicazioni per evitare di danneggiare accidentalmente i mobili, se avete qualche difficoltà o dubbio rivolgetevi pure al nostro servizio clienti telefonico oppure via mail.