Leo è un letto singolo a parete con meccanismo orizzontale a scomparsa. Semplice ed essenziale dalla portata di 130 kg per arredare sia la cameretta che la zona giorno. La scocca è in massello di faggio con rinforzi in acciaio. Il movimento di ribalta orizzontale è assistito da pistoni a gas.
Rispondiamo entro un’ora
La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto
Produttore: Colombo 907 Smartbeds
Misure: 214 x 27 cm (aperto 96 cm), altezza 110 cm
Misure del materasso: materasso 85 x 195, altezza fino a 15 cm.
Tipologia: letto singolo
Meccanismo: ribalta orizzontale
Accessori: libreria, materasso e lenzuolo opzionali.
Ecco un letto abbattibile a parete singolo orizzontale: il design è essenziale, con la scocca in particelle di legno rivestite da un film melaminico a protezione del materasso che può avere altezza massima di 15 cm. Le parti metalliche a supporto della rete sono di colore alluminio goffrato. La caratteristica del trasformabile Leo orizzontale è l’ingombro estremamente ridotto: la struttura chiusa contro la parete misura soltanto 27 cm.
Il movimento a ribalta orizzontale di questo letto è assistito da pistoni a gas che permettono di abbassare il letto in modo semplice e sicuro senza sforzare la schiena, si tratta di un sistema pensato per l’uso quotidiano. Il letto a parete Leo permette di ospitare un materasso da 85×195 cm. E’ disponibile anche un ottimo materasso in memory che si adatta perfettamente a questo modello realizzato da Colombo 907. La portata del letto è di 130 kg. I montanti del letto sono in massello di faggio con rinforzi in acciaio.
Il montaggio del letto Leo è facile e non richiede necessariamente uno specializzata nel montaggio, è comunque consigliabile l’aiuto di una seconda persona per gestire meglio le componenti più ingombranti. La struttura del letto deve essere fissata a parete.