Letto piazza e mezza ribaltabile in verticale modello Andres
26213
page-template-default,page,page-id-26213,page-child,parent-pageid-16604,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Letto a ribalta verticale Andres Piazza e mezza

Andres è un letto a ribalta verticale piazza e mezza che può montare un materasso ortopedico a molle alto fino a 18 cm. Il meccanismo a scomparsa del letto è guidato da pistoni ammortizzanti che agevolano di molto l’utente durante l’abbassamento del letto. Semplice ed essenziale, è questo il punto di forza del letto a scomparsa che conquista sempre più il mercato della cameretta per ragazzi.

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Tumidei

Misure: 130,2 x 33,4 cm (aperto 216,5 cm), altezza 226 cm

Misure del materasso:  materasso 115 x 195, altezza fino a 16 cm.

Tipologia: letto piazza e mezza

Meccanismo: ribalta verticale

Accessori: colore della struttura e del pannello coprirete, materasso e lenzuolo per il materasso.

Informazioni aggiuntive

Il letto Andres fa parte della collezione letti piazza e mezza proposti per la camera piccola o con necessità di avere molto spazio da sfruttare durante il giorno. Il letto piazza e mezza a ribalta verticale è pensato proprio per agevolare una zona gioco o studio all’interno della camera per ragazzi senza rinunciare al letto con materasso L 115 cm.

Il movimento a ribalta verticale è assistito da pistoni ammortizzati che permettono di abbassare il letto in modo semplice e sicuro senza sforzare la schiena, si tratta di un sistema pensato per l’uso quotidiano. La rete ortopedica è realizzata in doghe di legno stratificato. La profondità dell’armadio contenitore è di soli 33,4 cm, ne più ne meno la profondità di una comune libreria da studio. Gli ingombri ridotti favoriscono la scomparsa del letto liberando durante il giorno tutto lo spazio circostante.

Il montaggio del letto Andres è facile e non richiede necessariamente uno specializzata in montaggio di mobili, è comunque consigliabile l’aiuto di una seconda persona per gestire meglio le componenti più ingombranti. La struttura del letto deve essere fissata a parete per evitare che in fase di discesa del letto si ribalti in avanti anche la struttura contenitiva.

Guarda il video dei letti a scomparsa