Letto matrimoniale a ribalta verticale Vertigo Sofa con divano
26912
page-template-default,page,page-id-26912,page-child,parent-pageid-16607,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Letto a ribalta verticale autoportante Oregon matrimoniale

Oregon è il nostro letto a scomparsa verticale con divano del tutto autoportante, che non deve essere fissato a parete e anzi, può essere montato anche a centro stanza. Il divano con il meccanismo reclinabile permette infatti di dare stabilità alla struttura letto. In fase di apertura la seduta si abbassa e lo schienale rimane sotto alla rete a doghe, il tutto con un unico semplice movimento.

Letto a scomparsa autoportante Oregon

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Essedue

Misure del letto: 178 x 36.2 o 42.6 cm (aperto 219 o 226 cm), altezza 234.2 cm

Misure del divano: 183 x 70 cm (Bracciolo Slim), 199 x 70cm (Bracciolo Top)

Misure del materasso:  materasso 160 x 195, altezza fino a 20 cm.

Tipologia: letto matrimoniale autoportante

Meccanismo: ribalta verticale

Accessori: luci led interne, bracciolo Top, materasso e lenzuolo opzionali.

Informazioni aggiuntive

Oregon è una soluzione di letto a scomparsa con divano incorporato molto innovativa, grazie al sostegno dato appunto dal divano, questo mobile letto trasformabile può essere posizionato anche in centro stanza o contro pareti nelle quali non è possibile effettuare dei fori per ancorare un classico letto a parete. Oregon rimane infatti autoportante, ovvero non ha bisogno di alcun sostegno aggiuntivo.

Il meccanismo del divano brevettato, permette di far scorrere la seduta in avanti quando si apre il letto e così facendo si libera lo spazio per lo schienale del divanetto che va a posizionarsi sotto alla rete a doghe. Trasformare il comodo divano a 3 sedute in un letto matrimoniale non è mai stato così pratico e veloce.

Il bracciolo è disponibile in 2 misure per contenere eventualmente gli spazi e permettere di posizionare questo mobile letto trasformabile in qualsiasi ambiente. Anche la scelta delle finiture e dei tessuti è molto ampia e completamente personalizzabile. Le profondità disponibili sono poi 3, da un  minimo di 36.2cm a un massimo di 59. In questo modo è molto semplice integrare il letto Oregon in una parete attrezzata con armadiature o librerie intorno. Contattaci per un progetto personalizzato.

Guarda il video del letto a scomparsa matrimoniale