Abe Maxi è un letto matrimoniale con scrivania a ribalta orizzontale: il telaio in metallo colore alluminio goffrato garantisce sostegno al letto evitando il fissaggio a muro della struttura.
Un meccanismo collaudato di pistoni a gas permette di aprire e chiudere il letto con movimenti semplici e soprattutto senza sforzi eccessivi. La rete matrimoniale misura 205 x 165 cm.
Rispondiamo entro un’ora
La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto
Produttore: Colombo 907 Smartbeds
Misure: 219 x 86 cm (aperto 177 cm), altezza 177 cm
Misure del materasso: materasso 160 x 200, altezza fino a 15 cm.
Tipologia: letto matrimoniale
Meccanismo: ribalta orizzontale
Accessori: scrittoio di serie, materasso e lenzuolo opzionali.
Il letto matrimoniale con scrivania è richiesto da chi necessita di arredare una stanza molto piccola dove un tradizionale letto a terra sarebbe troppo ingombrante. La versione matrimoniale comprende una rete a doghe di faggio 205×165 cm con guarnizione in nylon gomma. Le parti metalliche strutturali colore alluminio goffrato sono a supporto della rete e dell’intero letto. Sono costituite da acciaio al carbonio verniciato con polvere epossidica. La caratteristica del trasformabile Abe Maxi con scrivania è lo sfruttamento dell’ingombro strutturale per posizionare un ampio e comodo piano scrittoio di spessore 2 cm composto da particelle di legno rivestite di film melaminico.
Un’altra caratteristica di questo letto è l’auto-portanza. Non è necessario il fissaggio della struttura a parete non ponendo limiti al suo posizionamento. Il movimento a ribalta orizzontale è assistito da pistoni a gas che permettono di abbassare il letto in modo sicuro, semplice e senza sforzo, si tratta di un sistema pensato per l’uso quotidiano. Il letto con scrivania Abe Maxi è prodotto da Colombo 907, un’azienda specializzata nella produzione di complementi salvaspazio. La portata massima del letto è di 200 kg mentre della scrivania di 35 kg.
Il montaggio di questo letto è semplice e intuitivo, non richiede necessariamente manodopera specializzata, è comunque consigliabile l’aiuto di una seconda persona per spostare più facilmente le componenti più ingombranti e pesanti.