Ledo è un letto a castello ribaltabile verticale della portata di 95 kg. La struttura in metallo color nero garantisce un meccanismo solido e collaudato tramite delle molle in acciaio. Una linea essenziale ma efficace per un trasformabile che si chiude completamente all’interno di un armadio con ante ad apertura 270°.
Rispondiamo entro un’ora
La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto
Produttore: Colombo 907 Smartbeds
Misure: 102 x 60 cm (aperto 240 cm), altezza 218 cm
Misure del materasso: 02 materassi 80 x 190, altezza fino a 15 cm.
Tipologia: letto a castello
Meccanismo: ribalta verticale
Accessori: scaletta di serie e protezione del letto superiore opzionale.
Ledo è la versione a scomparsa del castello ribaltabile verticale. I due letti singoli vengono aperti a caduta verticale occupando spazio solo durante la notte. Il castello a ribalta Ledo si richiude in un armadio 60×102 cm come se fosse un classico armadio a doppia anta. La misura della rete a doghe di faggio è di 80×190 cm fissata al telaio tramite guarnizioni in nylon gomma. Essenziale, dal design minimalista ma efficace, dove le uniche componenti sono la struttura in acciaio di colore nero. Il castello ribaltabile Ledo ha la portata di 95 kg per letto. Per raggiungere il letto alto viene utilizzata la scaletta assemblata al letto alto. E’ possibile con maggiorazione aggiungere una coppia di protezioni per il letto alto. Il meccanismo di ribalta del castello Ledo è assistito da molle in acciaio.
Il castello a scomparsa Ledo permette di ospitare due materassi da 80×190 cm fino ad un’altezza di 15 cm. E’ disponibile anche un ottimo materasso serie memory studiato per i letti a scomparsa.
Il meccanismo di ribalta verticale per il letto a castello non è così diffusa, per questo Ledo costituisce quasi un’esclusiva per questo genere di letti.
Il montaggio è facile e non richiede spiccata manualità, è comunque consigliabile l’aiuto di una seconda persona per gestire le componenti più pesanti della struttura. Alla consegna insieme alla ferramenta saranno inserite le istruzioni di montaggio. La struttura del letto deve essere fissata obbligatoriamente a parete per evitare il ribaltamento dei letti sia verticale che orizzontale.