Castello a caduta con scrivania modello Boss
26082
page-template-default,page,page-id-26082,page-child,parent-pageid-16628,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Letto a castello Boss con scrivania a scomparsa

Boss è un letto a castello ribaltabile orizzontale dalla portata di 110 kg. La struttura in metallo color alluminio goffrato garantisce un meccanismo solido e una linea essenziale, per un trasformabile che si chiude in soli 26 cm contro parete. La versione con scrivania a ribalta è essenziale per chi necessita di un piano di lavoro spazioso e allo stesso tempo richiudibile.

Scrivania aperta

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Colombo 907 Smartbeds

Misure: 209 x 26 cm (aperto 100 cm), altezza 191 cm

Misure del materasso: 01 materasso 80 x 190, altezza fino a 15 cm.

Tipologia: letto a castello

Meccanismo: ribalta orizzontale

Accessori: sistema letto facile, scaletta e protezione del letto superiore di serie.

Informazioni aggiuntive

Ecco la versione di castello a caduta orizzontale con scrivania. In soli 26 cm è possibile richiudere un letto e una scrivania liberando spazio all’interno della stanza. Essenziale, dal design minimalista, dove le uniche componenti sono la struttura in acciaio color alluminio goffrato e i pannelli copri materasso. Il castello con scrivania Boss ha la portata di 110 kg. Per raggiungere il letto alto è obbligatorio l’utilizzo della scaletta fornita alla consegna del letto. Il letto alto monta un meccanismo di abbattimento parziale del letto per poterlo riassettare con più facilità. Con la stessa struttura è possibile ordinare il castello con due letti togliendo scrivania.

Il castello a ribalta Boss permette di ospitare un materasso da 80×190 cm fino ad un’altezza di 15 cm. E’ disponibile anche un ottimo materasso serie memory studiato per i letti a scomparsa che utilizzano le cinghie per trattenerlo.
Il letto con scrivania è un’idea semplice ma funzionale nel momento in cui vogliamo mantenere in ordine la camera dei ragazzi senza dover spostare letti pesanti per liberare lo spazio d’azione.

Il montaggio del castello a caduta Boss con scrittoio è facile e non richiede spiccata manualità, è comunque consigliabile l’aiuto di una seconda persona per gestire le componenti più ingombranti della struttura. Alla consegna insieme alla ferramenta saranno inserite le istruzioni di montaggio. La struttura del letto deve essere fissata obbligatoriamente a parete.

Il castello Boss con scrivania tra le proposte di castelli a ribalta è la soluzione più essenziale possibile, si tratta di un letto economico che non rinuncia alla solida qualità e alla praticità del meccanismo.

Guarda il video del castello