Mobili trasformabili Doimo CityLine: camerette a scomparsa
24439
page-template-default,page,page-id-24439,page-parent,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

MOBILI TRASFORMABILI DOIMO CITYLINE

Doimo CityLine è un’azienda di Treviso specializzata in camerette per bambini e arredo per ragazzi. Le soluzioni componibili per arredare la cameretta che propone la Doimo si declinano in una grande varietà di modelli e misure. In questo catalogo troviamo anche alcuni interessanti proposte di letto a scomparsa, che si integra perfettamente con armadiature, scrivanie e altri mobili prodotti da Doimo CityLine. Il bello dei letti Doimo è che sono quindi sia acquistabili come pezzi singoli per risolvere il problema del posto letto in ambienti stretti, sia acquistabili nell’ambito di un arredamento completo della cameretta trasformabile o di una parete con armadio.

Colori di serie Doimo CityLine

Una bella scelta di finiture melamminiche: le più resistenti e adatte alla cameretta per ragazzi.

Colori laccati Doimo CityLine

Una vasta gamma di colori giovani per personalizzare l’arredo trasformabile con tinte vivaci e moderne.

Doimo è uno dei più importanti gruppi di arredamento Made in Italy, con un’offerta che spazia dalle cucine ai salotti. Nel gruppo Doimo l’azienda specialista in camerette per bambini per eccellenza è Doimo CityLine. La qualità delle camerette Doimo si misura nello spessore dei pannelli utilizzati, nella cura del particolare e nelle caratteristiche tecniche che permettono di offrire ai clienti 10 anni di garanzia, per arredamenti pensati per durare nel tempo. All’interno degli armadi Doimo è possibile anche nascondere un letto a scomparsa: il sistema di ribalta orizzontale a vagone è disponibile sia come letto singolo che come castello a scomparsa.