Letti a scomparsa moderni Design
23049
page-template-default,page,page-id-23049,page-parent,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

LETTI A SCOMPARSA DESIGN

La linea design è un programma di arredo trasformabile moderno realizzato in collaborazione con una delle più importanti realtà produttive dell’arredamento Made in Italy. Presentata la prima volta al Salone del Mobile di Milano ha ottenuto riconoscimenti sul mercato internazionale per via della componibilità proposta e della qualità dei mobili e dei meccanismi.

La caratteristica di questi mobili letto è che sono disponibili in diverse misure e possono essere integrati ad armadiature componibili formando intere pareti con soluzione di continuità. In questo modo è possibile arredare ambienti dove tutto è coordinato e il letto viene perfettamente celato durante il giorno.

Ecco le finiture disponibili per i letti a scomparsa moderni design:

I divani sono un punto di forza di questi letti: comodissimi divani veri e propri che vanno oltre la dimensione del letto e possono avere penisole e angoli con un’ottima possibilità compositiva che si avvicina al su misura. Una grande ricerca sui materiali e sui meccanismi è garanzia di qualità e durata di questi letti trasformabili, le moltissime finiture laccate permettono di personalizzare completamente l’aspetto dell’arredo adattandolo ad ogni ambiente. Dal punto di vista stilistico il programma Design usa linee di gusto marcatamente contemporaneo, adatto all’arredo di case moderne.