Vi presentiamo un salotto di gusto moderno con un comfortevole divano angolare perfettamente integrato con l’armadio letto matrimoniale che sia affianca alla parete giorno con vetrina e mobile tv.
In un soggiorno moderno, adatto al relax con gli amici, non può mancare un divano comodo. In questa composizione è presentato uno splendido divano ad angolo, adatto a chiacchierare o guardare la tv. Questo arredo è trasformabile grazie al letto matrimoniale a caduta celato nella parete accanto al mobile televisore.
Lunghezza parete soggiorno 482,9 cm, profondità 239,2 cm, altezza 229 cm.
Abbiamo pensato questo esempio di arredo su un monolocale da solo 50 metri quadri, in cui possiamo permetterci spazi ampi grazie alla trasformazione del divano in letto. Il letto a caduta si integra perfettamente nella zona giorno, essendo parte del mobile che contiene il televisore dallo schermo piatto e la vetrinetta. Il divano ad angolo è il principe della stanza, con la sua misura che abbraccia due pareti e separa il vano dedicato alla mini cucina. Accompagnano l’arredo della zona living due poltroncine, un tavolino da salotto e una mensola in legno.
All’apertura del letto il monolocale si configura per la notte, grazie alla ribalta verticale che porta il matrimoniale al centro della stanza, il divano parzialmente si chiude con un movimento insospettabile e semplicissimo.