Vi presentiamo una cameretta singola a scomparsa con colori tutti al femminile. In una sola parete trovano posto la zona studio, il letto a ribalta, armadio e libreria: tutto quello che serve a una ragazza.
Una cameretta singola compresa in meno di 3 metri e mezzo di parete si può fare, grazie ai mobili letto trasformabili. Questa soluzione di stanza per ragazze a scomparsa comprende un letto a ribalta orizzontale che si alterna alla scrivania, una libreria di stile moderno sovrapposta e colonne armadio laterali.
Quando il letto viene aperto si scopre un interno riccamente sfruttabile a libreria, che può fare anche da comodino per chi dorme nel trasformabile. Il mobile letto con scrivania è un’ottima soluzione per arredare camerette singole risparmiando spazio.
Questa cameretta condensa tutto in una sola parete: tre ante di armadio, ampia scrivania e libreria. La parete è lunga in totale 345.6 cm, per una profondità complessiva di 131.6 cm (59 la profondità dell’armadio). L’altezza della proposta in foto è 261 cm.
I colori di questo arredo sono pensati per piacere alle ragazze, ma anche per non essere stucchevoli: predomina il bianco, lasciando a pochi particolari come le ante scorrevoli della libreria, alcuni ripiani e le maniglie il compito di caratterizzare al femminile l’atmosfera. Qualche tocco di rosa e di viola sono sufficienti a rendere romantica la cameretta. La linea moderna di questo arredamento trasformabile si sposa con il gusto giovane delle ragazze di oggi.