Un letto a castello a scomparsa realizzato in vero legno massello di abete, con un meccanismo di caduta orizzontale pratico e sicuro, corredato da scaletta e protezioni per un arredo trasformabile di gusto classico.
Se vi piace lo stile classico in cameretta ma non avete molto spazio ecco una soluzione adatta: questo castello a scomparsa si chiude perfettamente contenuto da un mobile in vero legno di abete, con frontali dogati e cornice decorativa superiore, adattissimo ad ambienti rustici o tradizionali. Il vero legno è un materiale completamente naturale e atossico, ideale per la cameretta dei bambini, qui viene trattato con vernici all’acqua sicure per la salute e anche per l’ambiente.
Questo letto a castello a scomparsa è studiato con protezioni su ogni lato, per garantire la sicurezza anche di bambini piccoli. La comodità del movimento a ribalta orizzontale permette di usarlo anche tutti i giorni. Il ridotto ingombro rende questo castello a scomparsa perfetto per arredare non solo le camerette ma anche altri ambienti, persino corridoi o disimpegni.
Quando il letto è chiuso si presenta come un elegante mobiletto classico dalle ante dogate e con una cornice decorativa superiore, un arredo che si trova a suo agio in ambienti formali, quanto in contesti di arredamento rustico, country o shabby chic. Si tratta di un mobile ideale per arredare case di montagna.