Vertigo è un letto matrimoniale a ribalta verticale che si nasconde dentro a un armadio. Visto frontalmente sembra proprio essere un mobile a 4 ante, con maniglie a incasso, invece dietro a quel pannello si cela un comodo letto matrimoniale apribile comodamente grazie al meccanismo aiutato da pistoni a gas. La profondità di soli 36cm lascia comunque margine per inserire un materasso di dimensioni standard alto fino a 20cm.
Rispondiamo entro un’ora
La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto
Produttore: Essedue
Misure: 177,5 x 36,2 o 42,6 cm (aperto 219 o 226 cm), altezza 210,2 cm
Misure del materasso: materasso 160 x 195, altezza fino a 20 cm.
Tipologia: letto matrimoniale
Meccanismo: ribalta verticale
Accessori: pannello frontale con finte ante, testata imbottita e pensili, materasso e lenzuolo opzionali.
Il letto Vertigo è un matrimoniale a scomparsa verticale che alla vista sembra un armadio. Infatti il pannello frontale appare come un armadio a 4 ante con tanto di maniglia a incasso. In alternativa è disponibile anche lo stesso modello di letto a ribalta con il pannello frontale diviso in 2 settori orizzontalmente. I colori sia dei fianchi esterni, che della facciata sono a scelta tra tutti quelli del campionario Essedue.
Questo letto si inserisce perfettamente in una parete attrezzata, per cui è adatto per case vacanza o per monolocali, è infatti possibile accostare al letto Vertigo delle librerie a giorno, con ante o cassetti o anche degli armadi veri e propri. Sopra al mobile letto è possibile inserire un sopralzo a giorno o con ante vasistas, per raggiungere l’altezza standard degli armadi da parete. Il meccanismo è comodo e leggero, assistito da pistoni a gas che facilitano l’apertura e la chiusura del letto. Malgrado la profondità del mobile sia solo di 36,2cm, all’interno nasconde un materasso alto fino a 20cm, un altezza confortevole, sia per un materasso a molle sia per uno in memory foam.
Nella versione profonda 42,6cm è anche possibile inserire una testata imbottita per rifinire il letto una volta aperto, rendendolo equivalente a un letto classico e non a scomparsa. La doppia testata a parete è disponibile in una gran quantità di tessuti e ecopelli in molteplici colori.