Van è un letto singolo in legno massello abbattibile per il soggiorno o la camera. Un letto salvaspazio di nuova generazione realizzato interamente in legno naturale. Le 35 finiture tra cui poter scegliere comprendono oltre alla venatura naturale lisciata, superfici verniciate e superfici spazzolate con trattamento anticato. Il letto per poter funzionare in maniera sicura e corretta va fissato a parete.
Rispondiamo entro un’ora
La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto
Produttore: Scandola Mobili
Misure: 211 x 41,5 cm (aperto 106 cm), altezza 103 cm
Misure del materasso: materasso 80 x 190, altezza fino a 18 cm.
Tipologia: letto singolo
Meccanismo: ribalta orizzontale
Accessori: materasso e lenzuolo opzionali.
Il letto singolo in legno massello Van è un letto abbattibile con meccanismo a ribalta. In soli 41,5 cm permette di sistemare un comodo letto singolo con rete a doghe già pronto. La rete a doghe del letto abbattibile è in grado di ospitare un materasso 80×190 cm. Il legno massello di cui è costituito il letto è in abete rosso lavorato in maniera artigianale dal primo processo di essiccatura all’assemblaggio delle componenti.
Van è realizzato in abete rosso proveniente da foreste del salisburghese e scandinave soggette a rimboschimento. Tutte le lavorazioni praticate sono a basso impatto ambientale nel completo rispetto dell’ambiente e del personale addetto alle varie mansioni. Scandola Mobili ha ottenuto la “Certificazione del Sistema di Gestione Aziendale per la qualità” ISO 9001:2008
Il montaggio del letto singolo in legno massello è facile e non richiede necessariamente uno specialista in montaggio, è comunque consigliabile una seconda persona per gestire meglio le componenti più pesanti e voluminose della struttura. Alla consegna insieme alla ferramenta saranno allegate le istruzioni di montaggio. La struttura del letto deve essere fissata obbligatoriamente a parete.