Letto con scrivania a ribalta orizzontale modello Gemini Desk
26104
page-template-default,page,page-id-26104,page-child,parent-pageid-16405,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Letto a scomparsa orizzontale con scrivania Gemini Desk singolo

Gemini Desk è un letto a scomparsa singolo orizzontale con scrivania: la struttura in oltre 15 colori, garantisce sostegno al letto che ha una portata di ben 200 kg. Un meccanismo solido con pistoni a gas e una linea moderna, per un trasformabile che si chiude in 36 cm contro la parete. La profondità totale compresa la scrivania è di 86cm.

Letto a ribalta con scrivania Gemini Desk

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Essedue

Misure: 214,5 x 86 cm (aperto 112 cm), altezza 107,3 cm

Misure del materasso:  materasso 80 x 195, altezza fino a 20 cm.

Tipologia: letto singolo con scrivania

Meccanismo: ribalta orizzontale

Accessori: scrivania di serie, materasso e lenzuolo opzionali.

Informazioni aggiuntive

Ecco un letto a ribalta orizzontale con una comoda scrivania basculante. Gemini Desk è un letto abbattibile orizzontale con rete a doghe 205×95 cm.  La caratteristica del trasformabile Gemini Desk orizzontale è lo sfruttamento dell’ingombro strutturale per posizionare un ampio e comodo piano scrittoio di spessore 50mm composto da particelle di legno.

Il movimento a ribalta orizzontale è assistito da pistoni a gas che permettono di abbassare il letto in modo semplice e sicuro, si tratta di un sistema pensato per l’uso quotidiano. Il letto autoportante Gemini Desk è un’esclusiva Essedue. Il letto richiede un fissaggio a muro. La portata massima del letto è di 200 kg mentre della scrivania 35 kg.

Il montaggio di questo letto è facile e non richiede necessariamente manodopera specializzata, è comunque consigliabile l’aiuto di una seconda persona per gestire meglio le componenti più ingombranti e pesanti.

Guarda il video del letto a scomparsa singolo