Vertigo è un letto a scomparsa abbattibile singolo semplice ed essenziale: la struttura esterna sembra un armadio a doppia anta tradizionale, e nasconde al suo interno un meccanismo pratico e solido, per un trasformabile che si chiude in soli 36 cm contro la parete. Il movimento di ribalta verticale è assistito da pistoni a gas.
Rispondiamo entro un’ora
La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto
Produttore: Essedue
Misure: 104,5 x 36,2 cm (aperto 219 cm), altezza 210,2 cm
Misure del materasso: materasso 85 x 195, altezza fino a 20 cm.
Tipologia: letto singolo
Meccanismo: ribalta verticale
Accessori: testata tessile, luci led, scrittoio abbattibile e lenzuolo per il materasso.
Ecco un letto abbattibile moderno ed essenziale: il design è semplicissimo, con la struttura che agli occhi di tutti sembra un normalissimo armadio a doppia anta che nasconde completamente il letto addosso alla parete. La facciata può essere realizzata sia con un unico pannello che con un pannello diviso verticalmente, appunto come se fossero due ante di un mobile. La caratteristica del trasformabile Tak è l’ingombro estremamente ridotto: la struttura chiusa contro la parete misura soltanto 36,2 cm di profondità.
Il movimento di ribalta verticale di questo letto è assistito da pistoni a gas che permettono di abbattere il letto in modo sicuro e semplice, si tratta di un sistema pensato per l’uso quotidiano. Dal punto di vista del confort, Vertigo è un letto singolo completo con rete a doghe da 85×195 cm e può avere materasso fino a 20 centimetri di altezza. E’ disponibile volendo anche un ottimo materasso in memory che si adatta perfettamente a questo letto a scomparsa singolo.
Il montaggio del letto Vertigo è semplice e non richiede necessariamente manodopera di professionisti, il letto deve essere comunque fissato a muro per garantire la sua stabilità.