Colombo 907 SmartBeds è un’azienda di Carugo, paese della Brianza, zona di eccellenza nell’arredamento made in Italy. Questo mobilificio brianzolo nasce nel 1907 e ormai da un secolo offre prodotti di qualità con una ricerca tecnologica che negli anni si è specializzata sugli arredi trasformabili, diventano leader nella progettazione e produzione di letti a scomparsa. Dal singolo al matrimoniale la Colombo 907 inventa meccanismi di ogni tipo: letti a ribalta verticale, movimenti girevoli, sistemi a caduta assistiti da pistoni a gas e mobili letto che includono divani e scrivanie. Tramite il salone del mobile di Milano le soluzioni trasformabili Smartbeds vengono conosciute in tutto il mondo, diventando sinonimo di risparmio di spazio e comodità.
La struttura in legno dei letti di 907 si può scegliere tra varie finiture, dal semplice bianco a essenze quali noce e acero.
La personalizzazione delle finiture è una delle caratteristiche dell’arredo proposto da Colombo 907, tanti colori per la facciata dei mobili letto.
Divani, pouff e testiere imbottite sono generalmente sfoderabili e si può scegliere tra una bella gamma di tessuti in puro cotone.
Materiali sempre all’avanguardia e costante innovazione caratterizzano la realtà produttiva di Colombo 907 SmartBeds, i letti a scomparsa di questa azienda sono garantiti due anni ma pensati per durare a lungo in situazioni di uso quotidiano, si tratta di ottimi mobili per arredare monolocali o altri ambienti dove lo spazio scarseggia. I trasformabili della SmartBeds si prestano anche all’arredo di hotel e ostelli, sono possibili particolari promozioni per contract.